Ringraziamo di cuore il negozio  “CITTÀ DEL SOLE” Mantova  di Via Cappello 1 del centro storico e le titolari, Arianna Sassi Buttasi e Cristina Bianchi, per aver indirizzato alla Comunità Minori “Costanza F. Giancola” i doni raccolti grazie all’iniziativa “Un Giocattolo Sospeso“, conclusasi dopo le Feste Natalizie. Protagonisti sono stati i clienti di CITTÀ DEL SOLE che hanno scelto un dono solidale per i bambini e ragazzi accolti.

Un sentito ringraziamento va anche alla Direzione Generale della catena di punti vendita “CITTÀ DEL SOLE” che da sempre mostra attenzione alla pedagogia e riconosce nel gioco un momento fondamentale per lo sviluppo della personalità del bambino.

 

Condividi dove vuoi

sostienici: clicca QUI per bonifico bancario

Bonifico Bancario

intestato a Fondazione Malagutti onlus

Causale: Comunità Minori

BPM – filiale Mantova 2 – Viale Risorgimento, 69 – 46100 Mantova

IBAN: IT 65 N 05034 11504 000000005239

SWIFT: BAPPIT21P48

Benefici fiscali

Le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato fino ad un massimo di Euro 30.000,00 (Articolo 83 Dlgs 117/17), o dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
L’importo è elevato al 35 per cento degli oneri sostenuti dal contribuente, qualora l’erogazione liberale in denaro sia a favore di organizzazioni di volontariato.

Le imprese possono dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato (senza il limite dei 70.000 euro, come precedentemente previsto). Inoltre, sempre nel limite del 10%, nel caso in cui la deduzione superi il valore del reddito complessivo dichiarato al netto di altre deduzioni, la parte di deduzione non goduta può essere riportata nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Condizione per la deducibilità è che tali erogazioni e contributi devono essere eseguiti tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del Decreto Leg.vo 9/7/1997, n. 214.
Le erogazioni in denaro contante non possono essere detratte.